domenica 14 giugno 2015

DR. OETKER: prodotti e prime impressioni

Buonasera a tutti!
In questa domenica piovosa ho deciso di fare un post su questi prodotti della marca "DR. Oetker", che sarebbe poi la nostra cameo. 
Io amo molto i cupcake, e seguendo vari blog e canali YouTube inglesi e/o americani notavo che quasi tutti usano la famosa essenza di vaniglia, che qui da noi, o almeno da me, non si trova.
Approfittando così del viaggio di un'amica a Londra, ho detto perché no! Proviamola!! Io ho sempre usato la vanillina o la bacca di vaniglia nei dolci e ha sempre fatto il suo dovere alla grande, però mi sono detta averla in forma liquida in una boccetta può essere comodo. 
La boccetta in questione è di 35 ml di prodotto, quindi davvero poco, però anche il prezzo si aggira intorno ai due euro se non sbaglio, quindi se la si vuole provare direi che è un prezzo più che onesto, visto che comunque c'è ne vuole anche poca nei dolci. Ancora non l'ho provata, perché non mi è più capitato di fare dolci che richiedessero il suo utilizzo, purtroppo, ma rimedierò prestissimo!!!
Un'altra cosa che mi sono fatta portare da londra sono stati i "chocolate chunks", praticamente invece delle gocce sono proprio pezzi di cioccolato, anche questi da me sono impossibili da trovare!
Voi direte beh puoi sempre prendere il cioccolato e tagliarlo, Ahahah vero ma per una pigra come me, questi sono  l'ideale e danno un effetto molto più bello ai dolci rispetto alle gocce, per il mio gusto!
Queste vengono invece vendute nel sacchettino, e sono 100 gr di prodotto, quindi uguale a quelle vendute qui da noi.
Anche queste non le ho ancora provate, quindi se avete ricette da suggerirmi per usarle al meglio, non aspetto altro! :D
eccoli qui i miei prodotti londinesi :)
come potete vedere la boccetta è davvero formato tascabile :D
Voi li avete già provati? Come vi trovate? 
Sapete se sono reperibili in Italia da qualche parte??
Fatemelo sapere nei commenti mi raccomando!!!

Come sempre se volete vi lascio i miei contatti social:
Marta

[DISCLAIMER: nota bene, i prodotti da me menzionati non mi sono stati invitati gratuitamente dell'azienda, ne sono stata pagata per parlarne. Sono stati acquistati da me personalmente e non ho tratto alcun guadagno parlandone in questo post.]

Nessun commento:

Posta un commento