venerdì 29 marzo 2013

Sunshine Award

Sto trascurando le ricette per scrivere post sui premi :P non fraintendetemi, riceverli è sempre un piacere immenso perchè significa che quello che faccio viene apprezzato e quindi ci tengo a ringraziare le persone che me li assegnano :) Non preoccupatevi, ho delle ricette in cantiere che devo solo trovare il tempo di scrivere con calma e in questi giorni lo farò, promesso!!
Torniamo a noi.. ringrazio Nina Blush di "DRESS and LIPSTICK" per avermi assegnato il premio

Devo rispondere ad alcune domande e assegnare il premio ad altri 12 blog con meno di 200 followers: questa parte la salterò per il momento,sia per una questione di tempo sia perchè molte delle persone che seguo e che vorrei premiare hanno più di 200 followers, e come dico sempre preferisco dare spazio, magari più avanti scoprendo qualche altro blog appena nato, a chi ha meno visibilità :)
COLORE PREFERITO
Blu
ANIMALE PREFERITO
il Gatto ovviamente :3
BEVANDA ANALCOLICA PREFERITA
tè alla pesca
LA MIA PASSIONE
cucina e make up
NUMERO PREFERITO
11
FACEBOOK O TWITTER
entrambi
PREFERISCI FARE REGALI O RICEVERLI
sono egoista se dico riceverli?? eheh :P
GIORNO DELLA SETTIMANA CHE PREFERISCI
sabato

Buon fine settimana e BUONA PASQUA A TUTTI!!
Vi abbraccio
Marta

SEGUITEMI ANCHE QUI--> Facebook
                                                 Twitter

2 commenti:

  1. ciao cara! complimenti per i premi!:) ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta:) se ti fa piacere ti aspetto da me http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/
    Baciii:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao ^.^ grazie e benvenuta nel mio blog! Ho appena ricambiato con piacere :)

      Elimina