giovedì 7 marzo 2013

Cosa mi hanno regalato per il compleanno?!? Regali "cucinosi" :P

Buonaseraaa!! :) eccomi qui, non con una ricetta però. Ho pensato che poteva interessarvi cosa mi hanno regalato per il compleanno per quanti riguarda la cucina,e, ovviamente, essendo una mia grande passioni, in tanti ci hanno pensato :)
Prima di passare ai regali "cucinosi" (non esiste questa parola ma non so so come altro definirli ehm :P) volevo ringraziare anche per i regali che non riguardano la cucina, che sono stati ugualmente apprezzati con immenso piacere!! :)
Dunque, eccoli quiii


iniziamo da lei:
questa è una padellina apposta per fare le uova fritte, come si puo' capire anche dal fantastico mestolino. Non l'ho ancora utilizzata, ma, è spettacolare perchè puo' andare anche in forno dal momento che è dotata anche dell'apposito manico, e secondo me oltre che per le uova è perfetta anche per i pancakes!! Perché è della dimensione perfetta :) vi farò sapere come mi sono trovata appena la utilizzerò. :)

Lui, è un divertentissimo timer a forma di gallo, ed è troppo carino!! Perfetto per aiutarmi a non far bruciare i miei dolci :P il gallo è dentro a delle formine per muffin in silicone, meravigliose!!! Si possono utilizzare in forno,sono lavabili in lavastoviglie e permettono di non usare gli stampini in carta, perchè essendo in silicone è molto facile rimuovere il muffin/cupcake!

Ed ecco la sac à poche!!! L'avevo già, ma era molto diversa da questa! Questa ha un sacco di bocchette per fare decori diversi, perfetta per decori sia sui muffin che sui cupcakes (non si è capito che li adoro vero?:P) ma anche per fare delle scritte o dei decori sulle torte!

E questi, sono degli stencil per fare dei decori con zucchero a velo o cacao sulle torte! divertenti a rendono sicuramente la torta più elegante!

Infine lei

La planetaria!! ta dan!! :D perfetta per ogni tipo di miscela e per montare i bianchi, per la frolla o la pasta per la pizza quando si è di fretta per farla a mano o per avere impasti più omogenei!

Ed ecco qui, questi erano i miei regali da cucina :D
Ringrazio tutti per i regali,non solo questi che ho mostrato ma anche gli altri che non ho fatto vedere (che con la cucina non centrano, ed essendo questo un blog di cucina non li ho mostrati :) ), sono stati tutti apprezzati  davvero col cuore.
Quando avrò utilizzato tutto, vi farò sapere!
Alla prossima!!! :)







16 commenti:

  1. Sono fantastici tutti questi regali e sopratutto utilissimi, che maraviglia!!!Auguroni anche da parte mia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ^.^ si infatti sono molto feliceee :D

      Elimina
  2. Bellissimi regali...li voglio anch'io! tanti auguri mia cara:)

    RispondiElimina
  3. Ma qui gli auguri sono d'obbligo!!! :o) Posso solo dirti, che della planetaria non ti stancherai mai... con quella sarà un amore lungo e duraturo! :o)
    Complimenti per il blog e ovviamente non potevo non unirmi ai tuoi followes... sono troppo curiosa di sapere cosa preparerai di buono! :D
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! sei davvero gentilissima :D spero di non deludere le aspettative :P a presto cara! un bacio :)
      Marta

      Elimina
  4. Bellissimi regali!!Anche io ho ricevuto la planetaria per Natale e mi ha cambiato la vita cucinosa eh eh!Baci e tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie milleee!!! :)l'ho usata poche volte ancora, ma l'ha gia cambiata anche a me *.*

      Elimina
  5. grazie mille ^.^ ricambio subito :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Marta! Eccomi sul tuo blog! :) mi sono appena iscritta! Io non sono un'amante delle torte perchè odio dover preparare tutte le quantità giuste degli ingredienti prima di iniziare a prepararle XD ahah.. però tutti questi regali (e lo sfondo!!) fanno venire voglia di sfornare dolci a gogo! ihih a presto, Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io amo preparare i dolci invece :P grazie per essere passata e scusa il ritardo nella risposta :) baci

      Elimina
  7. Mio Dio. potrei fare qualsiasi pazzia per la planetaria.. ahahahahah bellisismi regali. *_*
    grazie per essere passata da me. ti ho aggiunta subito anche io tra i follower, e anche su FB XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa per il ritardo nella risposta ma mi sa che nn avevo letto le mailll :(( è utilissima la planetaria, una spesa x cui vale la pena spendere insomma xD grazieee :D a presto!

      Elimina
  8. Che figata la planetaria! Mi sa che la chiedo come regalo di compleanno U.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un regalo utilissimo e stratosferico, vale i soldi spesi :D

      Elimina
  9. grazie mille per essere passata e scusa per la risposta in ritardo ma non avevo letto le mail mi sa :((

    RispondiElimina